Samuele Astuti, candidato sindaco per PD, IdV, SEL, AttivaMente Donne e Malnate Sostenibile, continua a incontrare i malnatesi. Due gli appuntamenti in vista del ballottaggio: 
lunedì 23 alle ore 21 al parco Albostar di Villa Rossi e 
martedì 24 in piazza Rosselli a Gurone,
sempre alle ore 21. 
«I malnatesi, con il loro voto, hanno voluto premiare la nostra presenza sul territorio, la nostra squadra e il nostro progetto - sottolinea Astuti -. Siamo ogni giorno nelle piazze di Malnate, all'aperto, tra le persone. Queste due serate sono espressione del nostro modo di intendere la politica: una politica basata sull' ascolto e sulla partecipazione». "A Malnate decidi tu!" è infatti lo slogan scelto per i due appuntamenti.
«Vogliamo ricordare a tutti che domenica 29 e lunedì 30 maggio ci sarà il ballottaggio: troviamo del tempo per andare a votare perchè con il nostro voto decidiamo il futuro di Malnate»

     
     
     
   
copertina    

PARTITO DEMOCRATICO

 

 

Malnate, Elezioni Amministrative 2011

 

I contenuti del servizio offerto da malnate.org (testi, foto, grafica, materiali audio e video, logotipi, immagini, link, ecc.) sono consegnati esclusivamente dagli utenti sotto la loro piena ed esclusiva responsabilità e spesa, in formato elettronico. La pubblicazione dei testi, foto, grafica, materiali audio e video, logotipi, immagini, link, ecc., non comporta l'approvazione e avallo da parte della redazione di www.malnate.org, che non assume alcuna responsabilità a riguardo. I volontari addetti al servizio, potranno però omettere documenti che, a loro semplice giudizio, risultino di palese offesa a persone o alla comunità. I volontari di malnate.org non sono responsabili della veridicità, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto di tali contenuti, né rispondono della loro eventuale contrarietà a l'ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale.